martedì 14 dicembre 2010





SUL PORTONE DELLA CASADEIGIOCHI!!!!!!

8 commenti:

  1. ma questo portone è una favola!
    Dovevi spedirmi la foto...sai che avevo fatto una specie di concorso sui portoni?
    Ma mi spieghi bene cos'è questa casa dei giochi?
    Sono mesi che ne sento parlare ma non ho mai osato chiedere...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Anch'io vorrei sapere cos'è la casa dei giochi... sono molto curiosa...

    RispondiElimina
  3. Gracias por tu visita,conocerte ha sido un placer
    La imagen de la corona es preciosa
    Un abrazo

    RispondiElimina
  4. ciao bellssima porta e corona, complimenti, anchio vorrei delucidazioni della casa dei giochi, grazie, presumo sia il posto dove vai a creare le tue cosine, ciao baci Rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  5. Che bellaaaaaaaa!!!!!
    Mi hai fatto incuriosire,lo vorrei tanto sapere anch'io cos'è questa casa dei giochi!!!^^
    Baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Già sono curiosa anche io!!Allora puoi svelarci il mistero? Un grossissimo bacione.

    RispondiElimina
  7. Complimeti per i tuoi lavori sei bravissima!!!!!Vedo anche che sei una gattofila, io sono perdutamente persa della mia miciotta e adoro tutti i felini dai mici alle tigri, leoni , pantere..... Un abbraccio e buona serata Elly

    RispondiElimina
  8. Ah ah !!!! siete curiose ???? ma niente di tanto misterioso è la nostra casa che abbiamo su in paese e mia figlia Francesca gli ha dato un nome quando l'abbiamo aquistata ***l'ha chiamata "casadeigiochi"dove andiamo a passare le vacanze e quando possiamo scappiamo lì dove creiamo le nostre cosine...ma i lavoretti li facciamo più che altro per noi qualcosina vendiamo e tante altre cose le regaliamo!!!!ai nostri amici e parenti ...tutto qui nessun mistero :-) :-) ciao baciotti da nannarè

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè