martedì 7 dicembre 2010

VI ASPETTIAMO A ROMA ALL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA..SALA S. CECILIA...




RAGAZZE !!VENERDì 10 DICEMBRE 2010 LA MIA FRANCY PARTECIPERà ALL'EVENTO DELL'ANNO. A ROMA ALL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA ALLA SALA S. CECILIA CI SARà UN CONCERTO MUSICALE DI BENEFICENZA ARTISTICO PER SORDI CON IL CORO DI S.CECILIA QUESTA è LA FOTO DELLA LOCANDINA :::SOSTIENI LE MIE MANI IL RICAVATO ANDRà ALLA CASA FAMIGLIA DI SUOR PAOLA...LA MIA FRANCY TRADURRà NELLA LINGUA DEI SEGNI LA CANZONE DI POVIA "QUANDO I BAMBINI FANNO OHH!!!

6 commenti:

  1. bellissima iniziativa!!!
    baciottissimi!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. QUANDO I BAMBINI FANNO OHH!!!CHE MERAVIGLIA !!CHE MERAVIGLIA!!! ...SARà LA CANZONE INTERPRETATA DA POVIA E TRADOTTA NELLA LINGUA DEI SEGNI DA MIA FIGLIA FRANCESCA!!!! SUL PALCO DELL'AUDITORIUM DELLA SALA SANTA CECILIA CHE EMOZIONE!!!! IERI HO ASSISTITO ALLE PROVE ..è STATA UNA COSA INDESCRIVIBILE!!! PENSARE CHE L'ANNO SCORSO ERAVAMO NELLA STESSA SALA AD ASCOLTARE IL GRANDE MIO AMORE... CHARLES AZNAVOUR..E QUEST'ANNO PROPRIO SUL QUEL PALCO CALCATO DAL GRANDE CHARLES CI SARà LA MIA FRANCY CON IL CORO DI SANTA CECILIA èèè è TROPPO EMOZIONANTE !!!!CIAO BACIOTTI MICIOTTI A TUTTE!!!!SE SIETE NEI PARAGGI ..NELLA ZONA DI ROMA VENITE !! VI ASPETTIAMO!!!!!

    RispondiElimina
  3. Oh, Nannarè, quanto vorrei esserci anch'io...
    ...che splendide persone siete, in famiglia !!!

    Un abbraccio calorosissimo!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. grazie Maddy !!!! anche se non potrai esserci so che avrai un pensiero particolare per noi in quel giorno ...grazie! grazie !... ciao baciotti miciotti da nannarè

    RispondiElimina
  5. Tantissimi complimenti... è meraviglioso e ammirevole quello che fate...

    RispondiElimina
  6. Ciao Nannare' complimenti bella iniziativa, vi pensero' anch'io, bacioni a presto rosa buona serata

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè