mercoledì 15 dicembre 2010

care amiche per le feste sarò fuori al paese nella **casadeigiochi**faccio a tutte voi che seguite il mio blog ...un augurio di un sereno Natale e Felice anno Nuovo!!! grazie a tutte voi che in questi pochi mesi da quando mi è venuta l'idea di avere un blog personale .... mi avete seguito e mi avete dato tanto!ma tanto affetto !! avete avuto per me parole e pensieri gentili siete state" GRANDI"...è bello poter condividere emozioni idee e progetti con persone speciali che amano l'arte ..il saper creare ,plasmare ,realizzare ,far nascere ,con le proprie mani degli oggetti elaborati con l'aiuto della nostra fantasia ***grazie grazie ancora e come dico io**** baciotti miciotti augurotti a tutte da *Nannarè*
**mi dispiace ma al paesello non ho internet perciò ci sentiamo il prossimo anno***

5 commenti:

  1. Eccomi carissima Nannarè,
    ci sono anch'io ad augurare anche te e a tutti i tuoi cari, a partire da quello splendore di figlia che hai, un felice Natale ed un nuovo anno che sia foriero finalmente di amore, per noi come x tutti...

    Ti abbraccio forte, goditi al meglio la "trasferta" !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. è vero cara Maddy speriamo veramente che sia un anno di amore e tranquillo per tutti !!! grazie per i complimenti che fai a mia figlia ,,grazie ..grazie davvero!!!
    un grande grande baciotto miciotto
    nannarè*

    RispondiElimina
  3. Cara Nannarè, ci conosciamo da poco ma ti auguro di trascorrere un felice Natale con la tua famiglia nella tua casetta e ti auguro buon anno nuovo... ci risentiamo nel 2011! A presto...

    RispondiElimina
  4. Tanti auguroni anche a te e a tutta lea tua famiglia e che il prossimo anno ci riservi solo tanta serenità. Baciotti baciotti

    RispondiElimina
  5. AUGURISSIMISSIMI a te e alla tua famiglia!!!......Passa un sereno Natale e un divertentissimo Anno nuovo!!!^^...Ci risentiamo nel 2011!!.
    Un bacionissimo!!!!
    Denny*

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè