mercoledì 25 gennaio 2012

HYACINTHUS..."PINK PEARL"

TEMPERATURA AMBIENTE,DOPO SFIORITURA IL BULBO  PUò
ESSERE PIANTATO IN GIARDINO,ANNAFFIARE REGOLARMENTE....
IERI USCENDO PER LE STRADE DELLA MIA CITTADINA,SONO PASSATA VICINO AD UN FIORAIO......GUARDANDO LE MERAVIGLIE DI FIORI CHE ESPONEVA ,L'OCCHIO MI è CADUTO SU QUESTO VASO DI GIACINTI....ED ALLORA??????
L'HO FATTO MIO E LO PORTATO A CASA........:):)))))UNA VENTATA DI PRIMAVERA IN QUESTE GIORNATE DI GENNAIO UN Pò TRISTI E GRIGE!!!!!!

SPERIAMO CHE  QUESTI FIORI DURINO E CHE POSSO  VEDERLI SBOCCIARE!!!!

IO NON HO IL POLLICE VERDE...I MIEI FIGLI QUANDO ERANO PICCOLI MI DICEVANO:
"MAMMA TU FAI SECCARE ANCHE I FIORI DI PLASTICA...AH AH AH AH !!!!"

....ORA PERò LE COSE SONO MIGLIORATE  ,ANCHE PERCHè HO  PIù TEMPO DI CURARLE  E ALLE VOLTE
....SSSSSSS.......PARLO CON LORO...
HI HI HI HI !!!!! 


OPS!!!! QUESTA L'HO CARICATA A TESTA IN GIù!!!!!!!
VA BENE FA LO STESSO:):))))))
CIAO
UN BUON POMERIGGIO
DA
NANNARè
KISS
KISS

6 commenti:

  1. Cara Annamaria,amo tanto anch'io i giacinti e i suoi simili in bulbo e come li vedo me li porto a casa,mi piace collocarli anche in scatole di latta.Li metto anche in casa ,rendono tutto piu' dolce!Bello il tuo con questo vasetto,bella la tua intestazione e dolcissima questa musica rilassante!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosetta ,belli vero????' le scatole di latta con dentro questi fiori meravigliosi...mmhhhh è un bella idea!!!!
      la musica che ho messo in sottofondo è deliziosa vero!!!!???? era ora che !!!!uff uff !!!!ce ne voluto ma finalmente cel'ho fatta...(chi la dura la vince) ah ah ah ah !!!!!
      ciao cara Buona serata
      nannarè

      Elimina
  2. Ciao nannare' adesso e' il momento, son bellissimi e profumatissimi, non durano molto, ma un po' si godono, complimenti per le foto e per le cosine che si intravedono.) ciao baci rosa a presto buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosetta cara ...si questo è il periodo per avere in casa questi fiori così romantici...a dicembre mi hanno regalato un vasetto con dei muscari ma peccato sono durati poco..spero invece che questi fioriscano!!!!!:):))))
      grazie per i complimenti!!!!
      ciao
      baciotti* miciotti
      nannarè

      Elimina
  3. Sei una meraviglia,
    sai sempre come condire di rosa ed allegria anche una circostanza grigetta come la stagione invernale...
    ...voglia di primavera, eh?
    Come ti capisco...
    ...io continuo a guardare ogni giorno i miei arredi da giardino mesi via per l'inverno con occhio frettoloso...non vedo l'ora di usarli di nuovo a pieno ritmo !!!

    Smack!

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo Maddyna!!!!!! bello vero come ti condisco questo periodo un pò tristino!!!!!!dai che Gennaio è quasi alla fine poi c'è Febbraio che è anche corto e poiiiiiiiipiano piano arriva la Primavera!!!!!
    Questi 2 mesi per me sono i più lunghi di tutto l'anno, non passsano mai!!!!
    Ma come si fa????basta aspettare et voilà ecco "LAPRIMAVERA"
    CIAO
    buona serata
    da
    nannarè
    kiss
    kiss

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè