venerdì 27 gennaio 2012

Color Seppia....

WALTER MIO FIGLIO,HA VERAMENTE UNA MANIA PER QUESTO TIPO DI COMPUTER E MI DICE SEMPRE "MAMMA DEVI SCOPRIRE DA SOLA QUELLO CHE PUò FARE QUESTO COMPUTER GENIALOIDE" IO NON TI AIUTERò MAI  :):)))) QUESTA è LA POLITICA DEL "MAC" MI DICE ... 






........ED ECCO COSA HO SCOPERTO DOPO ORE E ORE DAVANTI AL "GENIO".........:)))))

HO POTUTO CAMBIARE COLORE DELLE MIE FOTO......E TANTE ALTRE COSE ANCORA.....CHE  CONQUISTA!!!!

ECCO VI FACCIO VEDERE...QUESTO  è  IL  PRIMA.....

E  QUESTO   è  IL DOPO   

QUESTO INVECE  è UN  EFFETTO  "GIF"...COSì SI CHIAMA.....


ECCO ANCORA IL PRIMA E....

IL  DOPO   

CHE DITE NON  HANNO  UN ARIA  COSì ......

ROMANTICA  .....VISSUTA.......

E  COSì  .......

ANTICA!!!!!!! BELLE  VERO????? LE HO VOLUTE POSTARE  ORA ANCHE SE   SONO LE  ORE    00:47
..........SONO PROPRIO  MATTA  A STARE ANCORA VICINO AL COMPUTER FINO  A  QUEST'ORA   AH AH AH AH !!!!!!MA VA BENE !! CI TENEVO A FARVI VEDERE  TUTTO  IL RISULTATO RAGGIUNTO AH AH AH AH !!!!
CIAO BUONE NINNE BAMBINE !!!!!!!
NANNARè

10 commenti:

  1. Visto che bei giochini? Anch'io li ho scoperti da poco...vai! continua! ciao lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non si finisce mai di imparare....ha ha ha ha!!!!!
      ciao
      buon fine settimana
      un kiss
      kiss
      da
      nannarè

      Elimina
  2. Questa tecnologia ci fa proprio andare fuori di testa...
    Stai delle ore attaccata al pc cercando di imparare
    Sempre qualcosa di nuovo..:)
    Anche mio marito ha il Mac,ma io non lo uso quasi mai...
    Tranne che per emergenza,ma fa davvero tantissime cose...
    Almeno così dicono...hihihihi...
    Sei stata in gamba..sei riuscita a creare foto anticate,belle!!
    Per non parlare di quelle tazzine..meravigliose.
    Un abbraccio,buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gilda si il "MAC" è tutto un'altro pianeta(afferma il mio Walterino) ah ah ah !!!!
      è meraviglioso!!!!!
      grazie x le tazzine ..queste sono solo una parte della mia vasta collezzione...hi hi hi hi hi !!!!!!
      ciao buona domenica!!!!!!!
      kiss
      nannarè

      Elimina
  3. Questa tecnologia ci fa proprio andare fuori di testa...
    Stai delle ore attaccata al pc cercando di imparare
    Sempre qualcosa di nuovo..:)
    Anche mio marito ha il Mac,ma io non lo uso quasi mai...
    Tranne che per emergenza,ma fa davvero tantissime cose...
    Almeno così dicono...hihihihi...
    Sei stata in gamba..sei riuscita a creare foto anticate,belle!!
    Per non parlare di quelle tazzine..meravigliose.
    Un abbraccio,buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  4. Brava!Anch'io l'ho ma so fare solo le cose piu' banali.Da sola non so dove andare a cercare queste particolarità!Queel che hai scoperto tu creano dolci atmosfere e sono belli anche gli oggetti!Buona domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosetta daiiii che ce la puoi fare ......non è difficile ...fa come m,,,,e prova che ti riprova et voilà ci riuscirai....tutto si può.....!!!!
    grazie x gli oggetti...è una mia mania ..ma tu mi capisci vero!!!!?????? ah ah ah ah !!!!!!
    ciao
    buona domenica anche a te!!!!!!
    kiss
    nannarè

    RispondiElimina
  6. ciao nannare' tuo figlio ha ragione a lasciarti tentare da sola, se le cose le fanno gli altri non impariamo piu', vuoi mettere la soddisfazione dopo essere riuscita a fare le foto seppia, tra l'altro stupende, assumono tutta un'altra aria retro', complimenti, fatta anche questa , avanti un'altra foto calamaro.) ciao baci rosa a presto buon week end

    RispondiElimina
  7. Ah Ah AH !!!!! ..."FOTOCALAMARO".... sei troppo simpatica Rosa_Pink l'ho sempre detto io !!!1:):))))..... mi piace questa definizione.....!!!!!
    e allora avanti dai!!! pe raltre avventure con il mio "MAC"...a giorni vi stupirò con effetti speciali...ah ah ah ah !!!
    mi diverto troppo!!!!!!
    ciao baciotti*miciotti
    da
    nannarè
    buon fine settimana*******

    RispondiElimina
  8. Ciao Nannaré, anch'io ho da poco un macbook e sto scoprendo un sacco di cose..però mi faccio un po' aiutare eheh!! Belle le tue foto! Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè