giovedì 3 febbraio 2011

Ciao ragazze:):):)

NON SO VOI, MA MI CAPITA DI RIDERE DI CUORE :):):):):)QUANDO BISOGNA POSTARE UN COMMENTO SU UN 'ALTRO BLOG CHE NOI PREFERIAMO E SCRIVERE QUELLE STRANE PAROLE :::::::ropyra-cypjrnin-codites-calier-ropyra e tante altre ... MA HANNO UN SIGNIFICATO QUESTE FRASI!!!??????? CHE DITE??????

6 commenti:

  1. Guarda, io francamente non capisco il senso di inserire queste assurde parole che ti propongono con le lettere tutte deformate per confermare un commento...boh! se qualcuno me lo spiega sono ben felice
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  2. Ciao Nannarè, io sto diffondendo una vera e propria campagna contro il Captcha...così si chiamano queste assurde parole... se passi dal mio blog e vai sulla parte destra, ad un certo punto troverai una foto e il titolo:"Cancellate il Captcha!", entrerai in un blog dove ti sarà spiegato come eliminare la verifica parole dal tuo blog... diffondete la voce!!!

    RispondiElimina
  3. Io poi non azzecco mai al primo colpo, devo sempre riscivere .... non credo di essere così impedita!!!
    Milena

    RispondiElimina
  4. ciao anch'io le odio infatti nel mio non le ho messe, certe volte escono delle parole sibilline che non riesci a leggere, voto per toglierle, ciao baci rosa a presto buon week end

    RispondiElimina
  5. A me ne sono capitate di pittoresche, tipo "crepa", "vavia"...
    ...che s'ha da fà, ppè campà !!!!!!!!!!!!!!

    Smack, buon weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. (Gioia, non so se è stata una tua scelta o meno, ma il tuo ultmo commento da me è stato pubblicato nel mio PENULTIMO post...volevo solo dirtelo, in caso tu volessi leggere la mia risposta e non la trovassi...non vorrei che pensassi che ti ho "bypassata", non sia mai, la MIA Nannarè non si tocca!)

    Maddy

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè