sabato 12 febbraio 2011

ADORO QUESTO POETA.... E.... VI DEDICO UNA SUA POESIA

JAQUES PREVERT

6 commenti:

  1. Anche a me piace molto Jacques Prevert... conoscevo questa poesia e la trovo davvero struggente... grazie per questo momento poetico... Buona domenica...

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro, eccomi, ero fuori a cena dopo essere stata indaffarata nel pomeriggio...
    ...come ti senti? Meglio?

    Volevo ringraziarti per questa straordinaria poesia di Prevert (MOLTO toccante), per il post dei cuori (mi ci decorerei anche la tavoletta del wc, se potessi...) e per la precisazione in merito alla domandina che ti avevo fatto riguardo alla foto della tua famigliola...e grazie di dirmi che NON sono ficcanaso, ah ah ah !!!!!!!!

    Ti voglio bene, buonissima domenica !

    Maddy

    RispondiElimina
  3. La poesia è bellissima!!! Prevert è uno dei miei autori preferiti... grazie!!!
    a presto!
    cla.

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella ,,,Maddy,,,Claudia,,,bella vero la poesia di Prevert!!!!???? è la mia preferita in assoluto per quanto riguarda l'inno all'amore!!!ahhh!!!purtroppo non ci sono oggi Poeti che sappiano toccare le corde del cuore come Lui....
    Scusatemi se rispondo un pò in ritardo ...ma oggi..ho approfittato della bella giornata e del fatto che sto meglio ..per uscire a fare schopping con la mia Francy...ih ih ih!!!!
    ciao
    baciotti*miciotti
    da nannarè*
    p.s. ciao Maddyna ...grazie si! si! sto meglio oggi!!!un abbraccio......

    RispondiElimina
  5. Benone !!!!!!!!!!
    Prendi la vita a morsi, adesso !!!!!
    Ah ah ah !!!!!!!!

    Un bacione a te, tesorina!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. BACIOTTI*VALENTINOSI A TUTTE:):):):):))
    CIAO BUONASERATA
    DA *NANNARè*

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè