sabato 12 gennaio 2013

.... Domani vi farò partecipe della mia gioia e del mio orgoglio !!!!!!!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro,
    che piacere ritrovarti!
    Sono off-line da un bel pò x ragioni familiari, ma stasera in un momento di relax sono riuscita a guardarmi parte del programma televisivo "Italian's got talent" ed ho avuto "come l'impressione" d'aver visto la tua Francy...
    ...ho DOVUTO passare a segnalartelo...
    ... ho visto giusto, era proprio lei ?
    Non dirmi che ho "azzeccato" la tua gioia ed il tuo orgoglio!

    Un bacione, Nannarellina,
    spero di riuscire a tornare quanto prima tra voi bloggers!

    Buona domenica, cara!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddyna ....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei stata bravissima hai indovinato è proprio lei la mia Francy si è il mio orgoglio..........!!!!!!!!!!!!! è lui Eugenio è un rap sordo unico in Italia....che bello hai visto che meraviglia !!!!!!!!
    ciao buona notte e grazie un bacioneeeeeeeee e ti aspetto qui su blog ...torna presto....ma anche io sono parecchio latitante da un bel pò, ed anche io x ragioni di famiglia ...ma che bello ogni tanto ritrovarci
    ciao
    kiss
    kiss
    da Nannarè

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè