domenica 4 marzo 2012

Buona Domenica!!!!!!!!!

12 commenti:

  1. ciao nannare' buona domenica anche a te, bellissima la foto dell'haeder, complimenti, qui piove, spero che li' da te sia meglio.) ciao a presto rosa buona giornata.))
    belli i fiorellini cadenti.)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo mah!!!!??????? sei la mia Rosa-Pink!!????????? :):)))))) lo sai non ti avevo riconosciuta ah ah ah ah ah!!!!!!!!!! troppo forte!!!!!!!!!! è un nuovo blog quello che hai aperto??????
    ti seguirò di sicuro...
    ciao
    buona domenica
    da
    nannarè
    p.s. qui c'è un timido sole e fa un pò freddo!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello, grazie buona domenica anche a te!!!^^

    Marica

    RispondiElimina
  4. Ciao Marica ...grazie a te e scusami se non passo spesso da te:(:(:(
    ciao un bacio
    da
    nannarè

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie anche a te!!!!! buona domenica......
      ciao Vania...
      kiss
      da
      nannarè

      Elimina
  6. Buona domenica anche a te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosetta ...buona serata!!!!
      baciotto miciotto
      da
      nannarè

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ciao Giannina cara anche a te una buona serata!!!!!!!
      baciotto
      da
      nannarè

      Elimina
  8. ciao Nannare' grazie per esserti iscritta all'Angolo del Sorriso, ci ha fatto molto piacere, Il Guardiano e' di Napoli, mi hanno chiesto di collaborare, siamo in 4 o 5, mettiamo cose divertenti ma lui scrive spesso argomenti seri, per esempio racconti inediti di Toto', domani infatti mettera' la terza ed ultima parte che ha scritto, ho trovato questa foto e l'ho messa tanto per cambiare un po', ultimamente mi voglio vedere diversa, non so se hai notato tutti i fotomotaggi che ho fatto,ahahah, a furia di farli di la' mi e' venuta la mania, ciao cara, grazie buon pomeriggio rosa a presto.))

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa !!!! e certo che l'ho visti i tuoi magnifici fotomontaggi!!!ah ah ah !!sei strepitosa il tuo viso è molto fotogenico, si adatta ad ogni tipo di capello e di pettinatura!!!!!!
    Ci voleva questo blog "L'angolo del sorriso" bisogna ridere in questo periodo ...ci sono troppe brutture ....
    ciao carissima una buona serata e un baciotto
    da
    nannarè

    RispondiElimina

Lasciate un vostro pensiero voi che passate di qua!! mi riempirà di gioia
baci!!!!!
nannarè